venerdì, maggio 25, 2007

La catena dei 5 dell'invidia

Questa settimana la classica catena che gira per la blogsfera me la invento da solo, e oltre ad essere la classica catena vuole essere anche un momento di outing, infatti sto per dirvi chi sono i 5 che, seppur con tutta la buona volonta del mondo invidierò sempre e comunque, perché sono:

I 5 UOMINI CHE SARANNO SEMPRE E COMUNQUE PIÙ BELLI DI ME!

Si lo so che mo state pensando che in realtà sarebbero molti più di 5 e che in molti mi vorrebbero dire che non ci sarebbe bisogno di scomodare dei vip e che magari stesso loro sono già molto più belli di me.
Ma il fulcro di questa scelta, non sta nel fisico o nella bellezza, bensì nell'invidia, io so già che se una mia ipotetica accompagnatrice facesse un apprezzamento su uno di questi uomini io non potrei fare altro che confermare, senza nemmeno poter usare la retorica per inventarmi difetti pur di sminuire l'apprezzamento (tipo quelle che dicono che Naomi Campbell è brutta perché è troppo secca).
Ecco i Fantastici 5 dell'invidia


Iniziamo con lui, e qui penso di avere il plauso di tutte le donne del mondo, visto che BRAD PITT è decisamente un frescone e pare che dio si sia divertito a mandarlo in mezzo a noi comuni mortali per ricordarci che alla fine siamo stati comunque creati dal fango... anche se a lui non si nota.

A proposito di statue, WILL SMITH è alto un metro e novanta ha una percentuale di grasso nel corpo intorno allo 0% sa ballare, cantare, recitare e se non bastasse ha pure una faccia simpatica.... insomma se lo incrocio per strada non mi resta che tiralo sotto con la macchina!

Quando per la prima volta nel film "il giardino delle vergini suicide" ho visto, nel ruolo del più bello della scuola, JOSH HARTNET vi giuro che ho esclamato tra me e me "Vabbè così non vale!!!!"



JONATHAR RHYS MAYERS Divo un dell'ultim'ora che però incarna a pieno la bellezza glam che tanto piace in giro, ha la faccia del testimonial perfetto.



E per finire JOHNNY DEEP, e qui ancora una volta incontro sicuramente l'approvazione di tutte le donzelle che passeranno da queste parti, non ha un fisico esagerato ma è sexy, non ha un volto angelico ma le donne non gli staccano gli occhi di dosso, dice "A" e svengono tutte, da un bacio alla moglie e tutte affilano i coltelli.... e dite che non si può essere invidiosi di uno così?

Ecco fatto, e come tutte le catene invito tutti/tutte a guardarsi attorno e stilare l'elenco e guardarsi dentro e stilare le motivazioni di invidia.....

37 commenti:

Captain's Charisma ha detto...

E a me non mi ci metti ?

Miss Spoiler ha detto...

Catena molto insolita.. :-)

Comunque Josh Hartnet è una delle visioni più belle che mi potevi regalare di prima mattina....sarò strana ma Brad Pitt non mi fà nè caldo nè freddo

Ciao e buonagiornata:-)

Letizia ha detto...

Gianni, te forse non ci crederai; insomma, quello che sto per dirti avrà del paradossale, del metafisico, ti costringerà a leggere e rileggere il mio commento più volte prima di arrivare a considerarlo appena credibile, ma...Gianni, a me non piace nessuno dei sopra elencati! Troppo perfetti: ad un certo punto mi stanco a guardarli!!!
Ps: A proposito di astri nascenti, hai provato a dare un'occhiata a Cillian Murphy? Consiglio a tutte le donne passanti di qui, di procurarsi qualche foto.
Ps2: A proposito di Cillian Murphy, Gianni, a te che hai la passione per il cinema, vediti Sunshine, l'ultimo film di Danny Boyle: bellissimo!

Monicanta ha detto...

Nun me ne piace manco uno .. io preferisco te! Aboliamo i superfighi e le superfighe che comunque secondo il mio modesto parere dovrebbero ringraziarci ogni giorno nelle loro preghiere!! Perchè se non ci fossimo noi con i nostri difetti.. se tutti fossero perfetti.. loro non se li inculerebbe nessuno! O sbaglio???

Mony76 ha detto...

A me piacciono solo tre: Brad, Will e naturalmente Johnny!!!
Brad è bello e non si tocca, però un po'ha stufato. Will, a parte carino, mi piace perchè è troppo simpatico!!!
Ma quello che mi piace di più è Johnny, hai detto bene non ha un fisico chissà come ma è sexy, non ha un viso angelico ma piace e non gli si riesce a toglier gli occhi di dosso, ed in più ha un altro pregio: l'esere perfetto per ogni personaggio che fa! Hai notato? Sembra quasi che i personaggi dei film in cui recita siano fatti apposta per lui e non che uno sceneggiatore(o chi) inventi un personaggio e poi cerchi l'attore, trovando perfetto Johnny. Non so se mi sono spiegata...

gds75 ha detto...

capitano noi comuni mortali accontentiamoci del carisma.....

Miss spoiler, l'inusuale è il mio pane quotidiano, mi fa piacere di averti dato una bella visione di prima mattina, anche se a me piacerebbe avere chessò una scarlet o una alle come prima visione nel mio letto quando mi sveglio :-)

Letizia, giusto per citare la legge di murphy in un mio personalissimo postulato "la distanza verso la perfezione fisica è direttamente propozionale al fancazzismo quotidiano" ovvero se sei un vip straricco puoi passare la vita a lavorare sul tuo copro e quindi è anche più facile, capisco il ragionamento che fai tu, ma putroppo il 99,9% delle donne nella pratica ti smentisce sistematicamente.

Monicanta ti ringrazio per la spurorata bugia che alla fine di una settimana di lavoro rinfranca sempre volentieri lo spirito!!! :-D

Mony76 ha detto...

P.s.: ma la catena dell'invidia le donne devono farla con 5 donne, giusto? Scusa la domanda idiota...

gds75 ha detto...

mony hai capito appieno quello che volevo dire... le cose sono così e non ci posso fare niente :-)
su johnny hai ragione, ma sono un estimatore di tim burton quando racconta le favole....
però va detto nemmeno lui è sempre garanzia di qualità, secret window è un filmaccio!!!

gds75 ha detto...

mony si... anche se non sei mica obbligata :-)

LaFaIbAnEsE ha detto...

Questa top five potrebbe essere perfetta se tra i cinque nomi comparisse quello di un famoso ingegnere, noto ai più come Stefano Gabbana!!! :-))))))

gds75 ha detto...

faibanese io capisco che l'amore ottunde la mente e obnubila i sensi, ma non mi pare proprio il caso di comprendere quel turzo del mio coinquilino :-D

francy ha detto...

Quella maledetta francesina di Vanessa Paradis!!!!
Hai rimesso il dito nella piaga!!
:°°°(


Non ti è piaciuto Secret Window?

Le donne di cui sono invidiosa?
Ma solo 5?
Scarlett Johanson, Vanessa Paradis (anche se è brutta), Banana Yoshimoto (lei è un mostro, ma scrive in modo divino), Shakira e Barbara Durso (perchè mai visto tanto coraggio nel portare dei capelli così!)

Alberto ha detto...

vabbuò ja mo può essere che vinci il concorso da captain's charisma!!! Nun penzà a stì 4 suggett'

gds75 ha detto...

francy capisco il tuo dramma personale, ma vanessa paradis non è mica tanto brutta?
una brutta mica le facevano fare la modella di chanel per 10 anni?
comunque la mia classifica era di invidia meramente estetica non a caso sono i 5 uomini che saranno sempre e comunque più belli di me.
quindi nella tua cinquina devo scartare la yoshimoto salvo diversa considerazione verra sostituita dalle gemelle olsen :-)

gds75 ha detto...

alberto ma quello è un concorso sul carisma e già è un onore esserci, in quel gioco veramente non è importante vincere :-)

viola21 ha detto...

non posso non concordare sui personaggini che hai scelto :D


mi posso salvare tutte le foto? -.-

gds75 ha detto...

viola io le ho trovate su internet quindi non vedo come potrei vietartelo....
magari ti salvi anche la mia ;-)

francy ha detto...

No,non esiste: le gemelle Olsen no!! Io di quelle non sarò gelosa nemmeno tra 30 anni quando a me la pelle cadrà e loro invece dimostreranno ancora 20 anni! Quindi se proprio devi cambiare, sostituiscimi la Yoshimoto con la Giselle Bunchen!
E poi ti prego, dimmi che la Vanessa è almeno bruttarella o insignificante: fallo per me, per salvarmi dall' orlo del suicidio!!!! :°°°(

Stefano Gabbana ha detto...

Scusami Gds75,
ma cosa avresti da dire su quel turzo del tuo coinquilino???? ;)))

Rosario ha detto...

Ciao Gds!!!!!
Hai dimenticato LUI...L'inarrivabile....L'uomo muscolo....Il Berlusca!!!
Scherzi a patre, credo che così come è per le donne anche per gli uomini ci sono: i ragazzi comuni e i divi di holliwood.
Ovvio che piacciano alle ragazze però un conto è il mito inarrivabile, altro è il ragazzo di cui ci si innamora.
Potresti fare la classifica dei 5 che ti fanno rosicare che conosci. Ecco, lì il paragone forse sarebbe più appropriato...
^__^
Saluti e forza Napoli!!!

giò ha detto...

sono sicura invece che da buon napoletano nascondi molte doti.....
e poi si sa, che nelle foto usano i filtri, so tutti fighi.....

che fortuna abitare vicino al mare!

beso

Miss Dickinson ha detto...

Tutti molto belli, ma, a parte Brad Pitt che + quasi uggioso da quanto è bello, il mio preferito è Will Smith.
Naturalmente, sempre dopo di te, questo deve essere ben chiaro.
Corro a farlo anch'io, ho l'imbarazzo della scelta!

Gryphius ha detto...

E vabbè, ma per par-condicio avresti dovuto nominare anche qualche bellezza evergreen... Magari l'età avanzata aiuta a sentirsi anche meno cessi di tutti sti "uomini".
E lo metto tra virgolette... A buon intenditor...

viola21 ha detto...

caro gds
pensavo di votarti addirittura al concorso!!!

intanto ho salvato le foto, poi scopro con piacere la tua provenienza geografica e poi... un pvt per te :D

izzy ha detto...

GDS sono impressionata... sull'argomento uomini abbiamo decisamente gli stessi gusti non ne hai sbagliato uno... GDS debbo preoccuparmi? Baciotti

moticanus ha detto...

Si dice spesso che troppa bellezza stanca.

Ora. La mia ragazza mi dice a volte che si è stancata di me!

Se 1+1 fa 2.

Cosa devo pensare?!? :-D

simbax ha detto...

belli, ma alcuni moderatamente belli, direi. il più bello sicuramente brad pitt, mentre will smith non lo trovo per niente bello!

come mai un italiano, no??? scamarcio, no??? o un raul bova???

gds75 ha detto...

francy ok vada per la sostituzione delle olsen, poi la scelta di giselle come darti torto.
comunque secondo me vanessa paradis è molto carina.

caro stefano gabbana di robe da dire ce ne sarebbero.... e poi smettiamola con sta cosa che a me di fare domenico dolce non mi piace :-)

Rosario e dare questa soddisfazione a persone che conosco... mai e poi mai.... :-)

giò più che altro io spero sempre che qualcuna provi a cercarle ste benedette doti nascoste!!!

miss voglio vedere le tue scelte, visto le tante affinità caraterriali che abbiamo so già che mi piaceranno ;-)

gryphius il problema è che anche se questi alla fine non saranno "uomini" nel senso maschiale del termine le donne preferiranno sempre e comunque loro!!!

viola il tuo voto lo accetto volentieri.

izzy non ti devi preoccupare (non che eventualmente me ne farei un problema) solo il fatto che conosca i gusti di voi donne non dovrebbe farvi riflettere su una eventuale prevedibilità?

moticanus ora le opzioni sono due o sei veramente bellissimo, o non mi fiderei più della fedeltà della tua ragazza... mi auguro per te sia la prima.
ovviamente sto scherzando :-D

simbax scamarcio e raoul bova.... la roba del discount non mi è mai piaciuta.
mastroianni semmai ma putroppo non è più tra noi

maf ha detto...

beh cosa dire ..in effetti ..il primo della lista è veramente notevole ..ho visto proprio questa sera un film con lui ..mamma quanto è bello.. maf

skriciola ha detto...

Fra tutti é una bella lotta ma Will Smith e Jhonny Deep sono quelli che mi fanno più ridere,sono mitici,soprattutto Jhonny nei pirati dei caraibi...mitico,non cé altro da dire!

skiopone ha detto...

fra tutti l'unico veramente bello e che merita un plauso è johnny deep

manekiara ha detto...

Beh inutile aggiungere altro su Bradd Pitt mio preferito in assoluto...altro che fango! ti dirò Jonny Deep a me non piace molto ma concordo con te sul giardino delle vergini suicide, quel tipino li ha un fascino tutto suo ed anche il film mi è piaciuto molto.
Non la conoscevo questa catena ma è in tema con il charisma challenge infondo o no? ciao chiaRa

kymma ha detto...

CIAAAAAAAAAAAAUZZ
ritorno dopo una lunga pausa! Cmq il migliore e smitt, la catena dell' invidia mi mancava! Baci by imma

gds75 ha detto...

maf sul bello ok, ma nel film era bravo?

skriciola hai scritto un commento tipicamente femminile, ovvero sottolinei che ti piacciono quelli che ti fanno ridere però poi guardacaso sono anche fisicati e ricchi..... :-)

skiopone l'ho detto che alla fine johnny è quello più amato

Manekiara ora che la conosci (l'ho inventata io) fammi sapere tu chi invidi!!!!

kymma e i tuoi?

pensierorosa ha detto...

che parata di strafighi!!!

ovviamente lo faccio pure io questo giochino....

gds75 ha detto...

pensiero oggi vengo a commentare le tue scelte :-)

chaillrun ha detto...

mo commento :) a suon di voti! spetta che recupero le palette coi voti, visto che son stata parte della giuria, ero sola, del concorso "quale omo metteresti in gabbia, ed. 2011":
BRAD PITT voto 3---- basta non se ne piò più :)
WILL SMITH voto 6/7
OSH HARTNET voto uhm uhm 7!
JONATHAR RHYS MAYERS voto 9+
JOHNNY DEEP voto 9 1/2

quindi se la matematica non è un'opinione e visto che sono stata Presidentessa del concorso poc'anzi citato, decreto i miei due vincitori! JONATHAR RHYS MAYERS & JOHNNY DEEP