venerdì, giugno 01, 2007

I 5 dell'invidia parte seconda

Visto il successo (devo ammettere inaspettato) del post di venerdì scorso sui 5 uomini che saranno sempre e comunque più belli di me, eccomi qua a distanza di una settimana a proporre un altro momento di outing.
Questa settimana, l'invidia va veramente a mille perché le basi della discussione sono sull'incomprensibilità della mente femminile, e sulla prevedibilità dei rapporti che fa si che alcuni uomini siano sempre privilegiati rispetto ad altri.
in sostanza la catena di questa settimana è:

I 5 UOMINI CHE SARANNO SEMPRE E COMUNQUE PIÙ BRUTTI DI ME, MA CHE NONOSTANTE QUESTO AVRANNO SEMPRE E COMUNQUE PIÙ DONNE


Cominciamo con PAOLO BERLUSCONI, insomma credo che ogni commento sia superfluo, ricordo una battuta di Luttazzi in un suo spettacolo che diceva "paolo berlusconi, ovvero sei una donna talmente bella per me che chiamo mio fratello", giusto per chiarire la mia invidia, diciamo che è uno che ancora non era ufficiale la fine della sua storia con Natalia Estrada che già si faceva fotografare (dai giornali del fratello) in compagnia di Moran Atias.... sarà stato vero amore!!!


Quindi CRISTIAN VIERI, che è uno che mi fa veramente innervosire.
Ok è giovane ed è un atleta, quindi avrà un fisico notevole, ma oggettivamente è brutto come la peste, ha l'espressione costantemente con la fissità tipica dell'ottusagine, e simpatico come un calcio nei coglioni, è elegante come un turista tedesco sul lungomare di Riccione ed è acculturato come le scimmie urlatrici.... eppure questa sottospecie di ominide non si è fatto una velina, ma bensì 2!!!!



STEFANO RICUCCI e FLAVIO BRIATORE, assieme non perché siano soci o che, ma solo perché rappresentano entrambi la tipologia di persone che ha fatto diventare il nostro paese lo zimbello del mondo, ovvero i cosiddetti furbetti del quartierino, ignoranti come le capre, cattivi come il demonio, che spendono milioni in vestiti ma sembra sempre si siano vestiti con gli scarti della caritas, vestono bene ma indossano male, eppure Ricucci vive in una mega villa in Sardegna con Anna Falchi, che sarà si una pessima attrice, ma di certo brutta non è.
Mentre il buon Flavio, che a guardarlo bene sembra il figlio segreto di Bruno Pizzul, annovera tra le sue ex Heidi Klum e Naomi Campbell.... e il mio fegato soffre!!!


LAPO ELKAN che già per il fatto di essere il signor FIAT dovrebbe far morire d'invida, certo il fatto che sia erede Agnelli, non ti evita di essere un cesso, ne tanto meno di avere difficoltà ad imparare la lingua italiana (che facci... è una sua tipica espressione), ne tanto meno il fatto di essere fidanzato con Martina Stella (all'epoca bellissima lolita del cinema italiano) ti impedisce di essere tanto coglione da preferire di passare una serata a sniffare cocaina dal cazzo di un transessuale (non so se le cose sono andate veramente così ma non mi meraviglierei).
Ma l'invidia va a mille visto che questa sua coglionaggine non la paga, se dopo Martina stella la sua riabilitazione comprendeva trombarsi Magda Gomez, con buona pace dei tossici che stanno a San Patrignano che quando gli liberano i polsi dai termosifoni al massimo si possono fare una.... (scusate la volgarità)


E per finire PETE DOHERTY.
Chi è?
non lo so...
Cosa Fa?
non ne ho idea...
chi si tromba?
Kate Moss!!!
Dico io tu hai avuto la fortuna che una delle top model più belle del mondo si innamori di te che sei un coglione con la faccia da ebete e tu cosa fai?
non trovi nulla di meglio da fare che prendere le vostre vite e buttarle costantemente nel cesso!!!
E' proprio vero le favole non esistono.

E voi?
la fortuna di quale idiota vi frustra al punto tale da farvelo invidiare?
fatemi sapere!

28 commenti:

skiopone ha detto...

ma è davvero la fiera dei mostri...sarà la simpatia, avranno forse charme, carisma...ma nun se pozzono guarda in facc...

skiopone ha detto...

a proposito...è vero, skype lo stavo facendo da lavoro...chepalle

LaFaIbAnEsE ha detto...

Giovy sarò ripetitiva ma...non ti sembra di aver dimenticato qualcuno??? Io fossi in te inserireri anche l'ingegner Gabbana!!!:-D

LAURA ha detto...

Dai, Cristian Vieri non è poi cosí brutto...sugli altri concordo perfettamente: davvero orribili!!

gds75 ha detto...

skiopone credo che il loro punto forte sia solo il portafoglio....

Faibanese deciditi lo devo mettere tra quelli troppo belli o tra quelli troppo brutti?

no laura vieri non si può guardare......

La ha detto...

Lo devi mettere tra quelli troppo brutti che si accompagnano a femminoni come me!!!:-D L'altra volta scherzavo ora sono serissima!!! :-D

LaFaIbAnEsE ha detto...

Ovviamente "la" sono io!!! Per l'ansia di rispondere non ho scrittoil nick per esteso!!! E' o peccat...probabilmente!!! ;-)

skriciola ha detto...

La lista di settimana scorsa era decisamente migliore...si guardava e riguardava più volentieri!

La mia favole era per ridere..non é per niente bello sentirsi dire di no!E poi un pò di tempo da soli ci vuole ma fa molto bene anche una persona che ti sta vicino!

gds75 ha detto...

faibanese attenzione stai per comprarti un week end di litigate :-)

Skriciola ok la settimana scorsa era meglio come lista, ma allora mi spieghi perchè questi individui stanno sempre con delle strafighe spaziali?
vedi che mi dai ragione che conta più quanto hai di quanto sei bello?

Marci ha detto...

In effetti, l'ultimo ha una faccia da ebete colossale! Cosa vuoi che ti dica: nel 80% dei casi che hai menzionato il "soldo" genera attrazione fatale, nel restante e ultimo 20% credo solamente lo "sballo di testa". Solita tristezza nel vedere quanto bene sanno sputtanare le proprie vite e il denaro la gente che per un motivo o per un altro è privilegiata rispetto alla stragrande maggioranza delle persone.

gds75 ha detto...

marci insomma dici che è una regola non sovvertibile, l'1% deve godere quanto il 99% messo assieme....
allora la mia invidia sarebbe meglio se fosse rabbia!!!

Marci ha detto...

.. dipende se il tuo scopo è diventare esattamente come loro. Questa sarebbe invidia. A me spiace, ma io passo! In genere mi fanno cagare e mi procurano anche un certo fastidio. La mia non è esattamente rabbia perché se mi incazzassi per questa gente avrei un fegato spappolato ormai da parecchio tempo. :)

gds75 ha detto...

no assolutamente non ho intenzione di diventare come uno di loro, mi farebbe piacere soltanto che questi figuri non avessero più privilegi a prescindere dal fatto che se li meritino o meno.
L'invidia al massimo sta nelle fighe che hanno affianco, ma quella è solo una questione ormonale :-)

Ingegner Gabbana ha detto...

gds75,
guarda che la faibanese non si guadagnera' assolutamente un week-end di litigate, ma sicuramente un week-end di mazzate!!! :))

gds75 ha detto...

sii gentile, seppur frocio (in quanto gabbana) sei pur sempre un gentiluomo :-)

Miss Dickinson ha detto...

Su Vieri sei stato cattivissimo, diciamo che non è il massimo ma nemmeno il minimo, c'è molto di peggio.
Io lo vorrei fare, ma chi cavolo di donne metto che sono tutte strafighe in quanto ricostruite chirurgicamente?
Me ne vengono in mente solo un paio, poi ti farò sapere!

giovanna ha detto...

che dire? non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Sta di fatto che tra tutti quelli che hai elencato, non ce n'è uno che passa la sufficienza in fatto di bellezza. Ma il "bel" mondo gira così, brutto o bello che sei, ti fai le stragnocche. che a loro volta si fanno e si rifanno con i loro soldi....è un circolo vizioso. Di Belle (le donnine) e brutte bestie (i machietti)!

ma tu sei il migliore ;-)

xxx kissss

Mony76 ha detto...

Mamma quanto sono brutti, però io non li invidierei nemmeno per le gnocche, perché la maggiorparte sono tutte rifatte, di naturale hanno ben poco...
L'amore vero con la A maiuscola non sta nel portafoglio... fidati!

simbax ha detto...

tutti mostri a parte vieri, anche se bello non è di certo, ma ha un bel fisico.

e cmq dai a vieri bisogna solo fargli i complimenti perchè si è trombato melissa facendo rosicare non poco quel coglione convinto di interrante.

lapo è brutto come la fame e se non avesse avuto quel nome e quel portafoglio avrebbe avuto giusto un cazzo..

cmqnotare la faccia carta vetra di lapo e non ha neanche 30 anni. direi che è messo molto male!

Goccia ha detto...

che triste verita' hai detto.... non so come caspita si fa ad andare dietro a questi tipi...

francy ha detto...

Non credo che al mondo esista uno più brutto di Pete Doherty!!! E come Kate Moss possa essere passata da Johnny Depp a cotanto schifoso essere umano, resta un mistero per il quale non ci sarà mai risposta!!

A me non vine in mente, con le donne è più difficile..
Ecco:

Le gemelle Olsen
La Paris Hilton (e non dirmi che è figa perchè vengo a casa tua e ti rubo i gerani!!)
Nicole Ritchie
Juliette Lewis
Posh Spiece, ovvero la moglie di Beckam...

gabry ha detto...

complimenti hai messo su i 5 che riescono a farmi un'antipatia incredibile e che nontoccherei mai neanch efossero gli ultimi uomini sulla terra...ma che cit roveranno...ma un uomo normale no????

Apple ha detto...

Ciao...
Te li passo quasi tutti... Ma salviamo Vieri.. che non è poi così malaccio!!
A volte ha la faccia da ebete , ma secondo me di calciatori " Piu' Cessi di Lui" ce ne sono molti, uno su tutti Bernardo Corradi che sta' con la Santarelli... Insomma gli al ltri sono davvero l'esempio vivente che il soldo vince su tutto.

E' triste ma è così!! E la colpa è sopratutto di noi donne!!!

SimoBulldog ha detto...

Oggesù! Mi hai fatto morir dal ridere con i tuoi commenti a questi obrobri! Cmq quello che preferisco è BoboNazionale. E' talmente brutto-rincoglionito-gigione-troglodito-buzzigone che ogni volta che passa in tv non posso far altro che ridere!!!
Ma non credo che alle veline sia questo che le attizzi, piuttosto soldi, festine ecc ecc... mi è capitato di beccarlo a Milano Marittima qualche volta e non ti dico le donne!!!
Buona settimana!

gds75 ha detto...

miss certo che c'è di peggio di vieri, specialmente nel mondo del calcio, ma per me vieri resta il simbolo di quanto un essere insignificante per il solo fatto di essere ricco e vip diventi di colpo talmente bello da essere ambito dalle veline (prese a simbolo della gnocca arrivista)

Giovanna il fatto che il mondo vada così non l'ho scoperto 2 minuti prima di scrivere questo post, solo che ogni tanto bisogna ricordarlo a chi si è troppo abituato a questo fatto :-)

Mony l'invidia non è per le gnocche, ma per il fatto che, rifatte o meno, questi figuri ne avranno sempre e comunque più di me... nonostante il fatto che siano come sono.

Simbax non siamo d'accordo, vieri è un ominide il fatto di essere fisicato non è una giustificazione per niente, su lapo invece hai ragione, è più piccolo di me ma sembra uno dell'età di mio padre...

Goccia non lo so è quello che vorrei capire anche io, anzi forse è più facile capirlo per te che sei una donna.

Francy non ci troviamo, a me la lewis piace, forse non sarà una strafiga ma è un bel tipetto.

Gabry credo che la terra sia piena di uomini normali, ma allora perchè si parla quasi sempre di questi?

Apple siamo d'accordo sul fatto che è colpa di voi donne, ma la situazione è facilmente ribaltabile se cambiamo anche di poco punto di vista :-)

Simobulldog finalmente uno che mi appoggia su vieri, uno che se non facesse il calciatore avrebbe la pensione di accompagnamento come handicappato ;-)

francy ha detto...

Ma è comunque più brutta di me, fidati!

Anonimo ha detto...

Caro GDS, con rispetto parlando, ma Pete, se si tromba la Kate Moss tanto coglione non deve esserlo. Semmai lei desta qualche perplessità.
Magda

gds75 ha detto...

francy mi fido!!!

magda effettivamente è un po la coppia che è assurda!!!